La Cina è davvero vicina. Da poche settimane sono entrati a far parte del Gruppo Ferri i marchi Donfeng Italia, Voyah e MHero.
Si tratta di una partnership di rilievo: Dongfeng Motor Corporation è il primo costruttore cinese di auto, veicoli commerciali e truck nonché il quarto player mondiale con oltre 5 milioni di veicoli prodotti ogni anno e una forte attenzione alla mobilità elettrica e all’elettrificazione.
Ferri – The Driving Solution ha ricevuto il mandato di rappresentanza per l’intera Romagna, vale a dire le province di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e la città Imola.
I marchi che, grazie a questo accordo, arriveranno sul territorio rappresentano le varie anime del gruppo cinese: DongFeng Italia propone veicoli a tecnologia ibrida ed elettrica accessibili e versatili; Voyah è il brand premium full electric curato in ogni dettaglio; infine MHero coniuga lusso e design off-road.
Il debutto del casa cinese in terra di Romagna è affidato a Dongfeng Box, un urban suv 100% elettrico compatto, originale, dotato di tecnologie all’avanguardia, che vanta un’autonomia di oltre 400 km.
In attesa dell’apertura – prevista entro fine anno – dello show room Ferri dedicato al “soffio del vento dell’Est” (Dongfeng in cinese significa proprio questo), la Box potrà essere già ammirata a Cesena in occasione della Fiera di San Giovanni, dal 20 al 24 giugno.
Ma il pubblico potrà conoscerla anche visitando il Lab temporaneo allestito nei fine settimana dal 15 giugno al 31 dicembre al Centro Commerciale Esp di Ravenna, dove si potrà scoprire il resto della gamma Dongfeng.
Lascia un commento