Ferri The Driving Solution è partner mobilità di “Romagna in Fiore”, la rassegna itinerante promossa da Ravenna Festival, che promuove la sostenibilità ambientale e il dialogo con le comunità locali.
È stato Antonio De Rosa, Sovrintendente di Ravenna Festival, a ricevere le chiavi dei veicoli dalle mani di Mauro Ferri, Amministratore Unico del Gruppo Ferri, nel corso di un incontro svoltosi a Cesena, in una delle sedi del Gruppo.
Con questa partnership, il Gruppo Ferri conferma la sua attenzione per la cultura romagnola, dopo aver sostenuto la stagione teatrale del Bonci e alcuni eventi espositivi a Cesena.
La flotta è costituita principalmente da veicoli elettrici, in linea con la filosofia di Romagna in Fiore, una rassegna itinerante che promuove la sostenibilità ambientale e il dialogo con le comunità locali. Gli spettacoli si terranno in luoghi all’aperto di valore storico o paesaggistico, facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. Gli automezzi, messi a disposizione dal Gruppo Ferri serviranno allo staff della rassegna. Non solo: permetteranno agli spettatori con mobilità ridotta di raggiungere i luoghi di spettacolo. Per loro è previsto un servizio di trasporto a bordo di un Ford Tourneo Custom completamente elettrico, in grado di accompagnarli all’area concerto. La nuova Ford Puma Gen-E, 100% elettrica, sarà invece utilizzata per accompagnare gli artisti in prossimità del palco.
“Abbiamo scelto di sostenere una rassegna che promuove il territorio in cui viviamo e lavoriamo, portando arte e cultura nei luoghi colpiti dalle recenti alluvioni. Contribuire con una mobilità sostenibile, attraverso veicoli a zero emissioni, rappresenta il nostro modo concreto di partecipare a un progetto che unisce valore culturale e impegno sociale” – ha dichiarato Mauro Ferri, Amministratore Unico del Gruppo Ferri.
Lascia un commento