NEWS
SWIFT HYBRID
SWIFT HYBRID, LA CITTADINA PERFETTA
Sempre più ampia la gamma Swift Hybrid, che in primavera si è arricchita con l’arrivo di Swift Hybrid Waku.
Una versione pensata per un pubblico giovane, che cerca una vettura ricca di contenuti, con consumi da record e bassi costi di gestione.
Swift Hybrid Waku monta il brillante ed efficiente motore 1.2 con tecnologia hybrid 12v. Abbinato al cambio manuale, garantisce consumi ed emissioni da record, 4,4 l/100km e soli 99g di CO2/km nel ciclo combinato WLTP.
Swift Hybrid Waku entra a listino a 20.900 Euro, e grazie alla promozione in corso è offerta a 16.900 Euro in caso di permuta e/o rottamazione.
Waku è una parola molto utilizzata nella lingua giapponese che assume diversi significati a seconda dei contesti in cui è impiegata e nelle sue molteplici sfumature è comunque sempre insito il concetto di “emozione viva”, che descrive il sentimento che si prova quando si è felici.
E una gioia intensa è ciò che prova chi sceglie di mettersi al volante di Swift Hybrid Waku, grazie alla sua linea briosa e moderna e alla motorizzazione ibrida 1.2 12 volt che sviluppa una coppia elevata sin dai bassi regimi e si rivela molto elastico e reattivo in ripresa, con una potenza massima di 60,9 kW/ 82,8 CV.Il sistema ibrido 12 volt converte e immagazzina nella batteria agli ioni di litio l'energia cinetica generata nelle decelerazioni, che viene utilizzandola poi in fase di spunto per alimentare il motore elettrico da 2,3 kW e 60 Nm. Il risultato sono consumi da record, nell’ordine dei 4,4 l/100km sul ciclo combinato, con emissioni di soli 99g di CO2/km (WLTP). Tale valore consente di muoversi liberamente e senza costi anche in alcune ZT.
In occasione del Open Weekend, che si terrà il 24 e il 25 maggio, sarà possibile scoprire tutto su questo nuovo allestimento e provare le vetture di tutta la gamma Suzuki.
La concessionaria Ferri nasce dalla volontà ed intraprendenza di due fratelli impegnati fin dal dopo guerra nell’attività di autoriparazione fino al 1969 anno in cui venne fondata la “Fratelli Ferri” concessionaria Alfa Romeo di Cesena. Oggi Ferri rappresenta i brand Ford, Suzuki, Nùlez e Ford Pro a Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini e Repubblica di San Marino.
SOCIAL